Shop 468
Avviso pubblico per titoli e colloquio per 5 Farmacisti

Avviso pubblico per titoli e colloquio per 5 Farmacisti

7374
0
SHARE

AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di cinque borse di studio della durata di 24 mesi riservate a soggetti in possesso di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1266 del 13/12/2016, esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 5 borse di studio della durata di 24 mesi, riservata a laureati in possesso della Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Le borse di studio, verranno attivate presso il Dipartimento del Farmaco ed avranno ad oggetto lo studio dal titolo “Analisi ed implementazione dell’attività di farmacovigilanza, dispositivovigilanza e fitovigilanza nell’ambito dell’ASL Toscana Nord Ovest”. Le borse di studio saranno corrisposte in rate mensili previa autorizzazione del Responsabile del progetto di ricerca, individuato nel Direttore del Dipartimento del Farmaco, in attesa della nomina del Responsabile Dipartimentale della Farmacovigilanza. L’attività del borsista, da svolgersi con un impegno di 30 ore settimanali e dell’importo lordo omnicomprensivo di € 18.400 annui ciascuna, verterà in particolare su uno studio concernente l’analisi delle segnalazioni di farmacovigilanza, dispositivovigilanza e fitovigilanza pervenute in Azienda, nonché la realizzazione di incontri con i Clinici, finalizzati alla sensibilizzazione in materia.

Requisiti specifici di ammissione

– Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;

– Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.

SCADENZA: 30 GENNAIO

Bando (pag. 132 del BUR): clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento