Avviso per incarico di collaborazione di 3 anni ad un Biologo e/o...

Avviso per incarico di collaborazione di 3 anni ad un Biologo e/o Biotecnologo

10518
0
SHARE

Istituto Oncologico Veneto

Avviso per il conferimento di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in scienze biologiche o titoli equipollenti, da assegnare alla Direzione Scientifica a supporto dell’attività di ricerca.

Questo Istituto intende conferire 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, presso la Direzione Scientifica, con una durata di 3 anni dalla data di sottoscrizione del contratto, del valore di € 25.000,00(annui)= al lordo delle ritenute di legge e di eventuali oneri previdenziali, oltre oneri a carico dell’Istituto se dovuti. Il suddetto incarico verrà conferito a supporto dell’attività di ricerca per l’identificazione della matrice più idonea per ottenere la performance diagnostica più efficace di ciascuno dei marcatori oggetto di studio, in progetti clinici; la messa a punto dei metodi di preparazione e conservazione dei materiali biologici, che sarà la base per Standard Operating Procedures, che lo IOV potrà utilizzare come riferimento regionale.

Requisiti di ammissione e presentazione delle domande Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in scienze biologiche, biotecnologie, chimica e tecnologia farmaceutica, farmacia o titoli equipollenti;

Requisiti formativi professionali:

– iscrizione all’albo professionale ove richiesto;

– documentata esperienza in attività di ricerca biomedica post-laurea;

– conoscenza documentata delle tecniche di rilevazione di biomarcatori di origine proteica con metodologie immunometriche;

– conoscenze informatiche;

– conoscenza della lingua inglese.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande al presente avviso. Gli interessati devono far pervenire apposita domanda, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso all’Ufficio Protocollo IOV, Ospedale Busonera, 64 Padova (orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00, il mercoledì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00). La domanda potrà anche essere inviata tramite posta elettronica certificata (in un unico file PDF) all’indirizzo: protocollo.iov@pecveneto.it, il perentorio termine del giorno 7.9.2016 alle ore 12.

Il colloquio di selezione, relativo alle conoscenze dei candidati nell’ambito sopra descritto avrà luogo il giorno 12.9.2016 alle ore 9.00 presso la sala riunioni dell’Istituto Oncologico Veneto – III piano, Palazzo Santo Stefano -Piazza Antenore nr.3 – Padova.

SCADENZA: ore 12 del 7 SETTEMBRE 2016

Bando integrale: clicca qui 

Lascia un commento