Avviso pubblico per biologo e/o biotecnologo

Avviso pubblico per biologo e/o biotecnologo

5034
0
SHARE

AO Reggio Emilia

Avviso PUBBLICO PER L’assegnazione dI UNA BORSA DI STUDIO

In esecuzione della disposizione del Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale n. 1759 del 22/12/2016 è bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per l’assegnazione di Borsa di Studio da svolgere presso la Struttura Complessa Ricerca Traslazionale, nell’ambito del progetto di ricerca “Caratterizzazione del ruolo del non-coding genome nei processi di progressione tumorale”

Contenuti e obiettivi

Lo studio è volto all’esplorazione dei cambiamenti legati alla struttura e alla funzione del genoma codificante durante la progressione di vari tipi di tumori (tiroide, polmone e melanoma) e all’individuazione e caratterizzazione di nuovi IncRNAs potenzialmente coinvolti nella progressione di questi tumori

Il progetto di ricerca prevede la durata di mesi 12

Il compenso complessivo lordo onnicomprensivo è fissato in  € 25.000 / anno

Requisiti:

  1. Diploma di laurea specialistica/Magistrale in Biologia (classe 6/S – LM6) o Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (classe 9/S- LM/9)
  2. Esperienza pregressa in laboratorio di almeno tre anni
  3. Almeno una pubblicazione come primo nome su riviste indicizzate

Costituirà criterio preferenziale : Dottorato di ricerca in discipline biologiche o Scuola di Specialità

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

 

Domanda di partecipazione:

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera (secondo lo schema allegato), deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Arcispedale Santa Maria Nuova” – Edificio Spallanzani – Viale Umberto 1° n. 50 – 42100 Reggio Emilia ed essere ESCLUSIVAMENTE inoltrata in uno dei seguenti modi:

  • a mezzo del servizio pubblico postale (con Raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Osp.ra Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia – Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale – Viale Umberto I° n. 50 – 42123 Reggio Emilia: a tal fine NON fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza.
  • trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Az. Osp.ra S. Maria Nuova di Reggio Emilia : concorsi@pec.asmn.re.it , in applicazione del Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i.

Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

La domanda compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file formato PDF, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e a fotocopia di documento di identità. L’oggetto della PEC dovrà indicare in maniera chiara ed inequivocabile il riferimento al procedura selettiva a  cui il candidato intende partecipare.

SCADENZA: 19 GENNAIO

BANDO: CLICCA QUI

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca

Lascia un commento