Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per 2 biologi specializzati

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per 2 biologi specializzati

3950
0
SHARE

ASM MATERA

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio, riservate a laureati in Scienze Biologiche e lauree equipollenti, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “La fibrosi cistica in Basilicata: caratterizzazione biomolecolare e implicazioni socio-economiche” presso la S.S.D. Laboratorio di Genetica del P.O. di Matera dell’ASM.

In esecuzione della deliberazione n. 164 del 17.02.2017, è indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio, riservate a laureati in Scienze Biologiche e lauree equipollenti, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “La fibrosi cistica in Basilicata: caratterizzazione biomolecolare e implicazioni socio-economiche” presso la S.S.D. Laboratorio di Genetica del P.O. di Matera dell’ASM. Le Borse di Studio sono riservate a laureati magistrali in Scienze Biologiche e lauree equipollenti con specializzazione in Genetica Medica o titoli equipollenti e comprovata esperienza nell’ambito della biologia molecolare. Sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne. Nessun rapporto di lavoro è instaurato tra l’Azienda e il Borsista. La Borsa è incompatibile con il rapporto di pubblico impiego. Oggetto, luogo, durata e compenso della Borsa di Studio Le attività di studio concernenti le borse riguardano: 1) Studio mediante sequenziamento genico di nuova generazione del gene CFTR 2) Estrazione di acidi nucleici da sangue venoso e da cellule epiteliali 3) Analisi molecolare mediante PCR e rilevazione mediante RDB. Le suddette attività saranno svolte presso la S.S.D. Laboratorio di Genetica del P.O. di Matera e saranno coordinate dal Responsabile della medesima struttura, anche quale Responsabile scientifico del progetto. Le Borse avranno durata pari a 12 mesi a decorrere dal giorno indicato nel relativo contratto, fatta salva eventuale proroga in caso di prosecuzione del progetto di riferimento (ove consentita dalle norme vigenti), con impegno settimanale non inferiore a quello concordato con il Responsabile della struttura, e saranno indennizzate con un trattamento lordo omnicomprensivo annuo (compresi eventuali oneri riflessi a carico dell’erogante) di complessivi € 17.500,00 da erogare in rate mensili posticipate. Detto compenso comprende tutti gli oneri a carico dell’Azienda, diretti ed indiretti.

Requisiti specifici:

1. laurea vecchio ordinamento o specialistica/magistrale in Scienze Biologiche e lauree equipollenti;

2. specializzazione in Genetica Medica o titolo equipollente;

3. comprovata esperienza nell’ambito della biologia molecolare.

SCADENZA: 31 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento