Avviso di selezione per Psicologo specializzato

Avviso di selezione per Psicologo specializzato

2311
0
SHARE

Ausl Modena

AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A PSICOLOGO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE In esecuzione al regolamento aziendale per l’affidamento di incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i., si procederà al conferimento di un incarico libero professionale a favore di un laureato in Psicologia, specialista, per svolgere attività inerente il progetto: “valutazione psicodiagnostica e trattamento multidisciplinare dei disturbi alimentari nei pazienti di età dai 12 ai 35 anni” presso il Dipartimento di Salute Mentale. La selezione sarà effettuata da una Commissione di valutazione mediante esame comparativo dei curricula presentati, mirante ad accertare la migliore coerenza con le professionalità richieste, integrata da eventuale colloquio che verterà su argomenti connessi con il profilo professionale richiesto e con le attività da svolgere. La data, l’ora e la sede dell’espletamento dell’eventuale colloquio sarà notificata ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet dell’Azienda “http://www.ausl.mo.it” – Concorsi e Avvisi, sezione Convocazioni e Calendario prove”. L’incarico avrà durata triennale, la decorrenza sarà fissata in ragione dei tempi necessari all’espletamento della procedura selettiva ed il compenso lordo sarà determinato in € 20.000,00 annui. Nel caso di mancato o ridotto finanziamento per gli anni successivi al primo l’Azienda si riserva di recedere prima della scadenza dei tre anni ovvero di procedere alla riduzione del compenso o del periodo. L’Azienda garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge n. 125/1991 e dall’art. 57 del D.Lgs n. 165/2001. Non possono accedere all’incarico coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

Requisiti per la partecipazione alla selezione

− Laurea Magistrale/Specialistica o Vecchio Ordinamento in Psicologia

− Iscrizione all’Ordine professionale degli Psicologi e Psicoterapeuti

− Specializzazione in Psicoterapia

− Abilitazione all’esercizio della professione

− Documentata attività professionale di almeno un anno, con rapporto di lavoro dipendente o libero professionale, svolta presso strutture sanitarie pubbliche nell’ambito della valutazione psicodiagnostica e del trattamento multidisciplinare dei disturbi alimentari

− Assenza di rapporti di dipendenza con Pubbliche Amministrazioni italiane o estere o con Strutture Sanitarie accreditate. Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza.

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al sito dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena: http://www.ausl.mo.it -Concorsi e Avvisi – sezione “Avvisi per incarichi e collaborazioni” cliccando su “Modulo on-line dell’ Avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di un Incarico Libero Professionale per laureato in Psicologia, specialista, presso il Dipartimento di Salute Mentale, seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

SCADENZA: 29 SETTEMBRE 2016

Bando integrale: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento