Avviso pubblico per titoli e colloquio per 2 Psicologi Centro Alzheimer

Avviso pubblico per titoli e colloquio per 2 Psicologi Centro Alzheimer

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE  E N N A

IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO che in esecuzione della delibera n. 612 del 29 luglio 2016 è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio tecnico al fine di formulare una graduatoria per il conferimento di contratti ai sensi dell’art. 15 aocties del D.L. 502/92 e s.m.i. della durata di mesi 12 cadauno nell’ambito del progetto “179 PSN 2013 – 5.1 ASSISTENZA SEMIRESIDENZIALE A PAZIENTI AFFETTI DA DEMENZA” per le figure di seguito elencate:

• n. 1 Psicologo esperto in Neuropsicologia;

• n. 1 Psicologo Psicoterapeuta;

OGGETTO E NATURA DELL’INCARICO L’oggetto dell’incarico consiste esclusivamente nello svolgimento delle attività relative al progetto “179 PSN 2013 – 5.1 ASSISTENZA SEMIRESIDENZIALE A PAZIENTI AFFETTI DA DEMENZA” da assegnare al Centro Diurno Alzheimer presso lo Stabilimento Ospedaliero M. Chiello di Piazza Armerina, ASP di Enna. I contrattisti, ognuno per le proprie competenze, si occuperanno dell’assistenza ai pazienti affetti da demenza. L’incarico verrà svolto sotto il coordinamento generale del Responsabile del Centro di Assistenza Alzheimer Territoriale dell’ASP di Enna. Il Contratto prevede una rendicontazione mensile da inviare al Responsabile Centro Alzheimer, entro il 15 del mese successivo.

DURATA E COMPENSO Il periodo temporale di ogni contratto è di anni 1 (uno) e decorrerà dalla data di effettivo inizio dell’attività professionale. Per la figura dello “Psicologo” l’importo complessivo sarà pari ad:

• Euro 32.000,00 (trentaduemila/00) lordo, comprensivo di ogni e ciascun onere previsto dalla vigente normativa fiscale e tributaria. La suddetta somma verrà liquidata in rate mensili posticipate. I compensi, come sopra esposti, verranno erogati previa rendicontazione presentata dal Responsabile del Centro Diurno Alzheimer, vistata dalla Direzione Sanitaria di Presidio. A carico del borsista grava la copertura assicurativa del rischio contro gli infortuni sul lavoro.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

Per la figura dello Psicologo esperto in neuropsicologia:

• Laurea in Psicologia;

• Abilitazione all’esercizio professionale;

• Iscrizione all’albo degli Psicologi

• Master Universitario di II livello in Neuropsicologia

Per la figura dello Psicologo Psicoterapeuta:

• Laurea in Psicologia; • Abilitazione all’esercizio professionale;

• Iscrizione all’albo degli Psicolog;

• Specializzazione in Psicoterapia cognitivo-comportamentale;

SCADENZA: 8 SETTEMBRE 2016

Bando completo e domanda: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *