Shop 468
Borsa di studio per un Biotecnologo e/o Biologo

Borsa di studio per un Biotecnologo e/o Biologo

4697
0
SHARE

ASST Monza

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI UN ANNO, PROROGABILE, PER N. 20 ORE SETTIMANALI, A FAVORE DI UN BIOTECNOLOGO E/O BIOLOGO, PER IL PROGETTO FORMATIVO E DI RICERCA, PRESSO LA U.O. SERVIZIO IMMUNOTRASFUSIONALE DELL’OSPEDALE SAN GERARDO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza, in esecuzione al provvedimento n. 626 del 28/06/2016, indice pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio di € 15.000,00 complessivi lordi per la durata di un anno, per n. 20 ore settimanali, per attività presso la U.O. Servizio Immunotrasfusionale-Laboratorio di Ematologia dell’Ospedale San Gerardo. La Borsa di studio potrà essere prorogata di un ulteriore anno a seguito dell’introito della seconda trance di finanziamento di 15.000,00 complessivi lordi. La borsa di studio non configura un rapporto di lavoro e pertanto, il godimento della stessa, non dà luogo a trattamenti previdenziali né a valutazioni ai fini di carriere giuridiche ed economiche, né a riconoscimenti automatici ai fini previdenziali. La borsa di studio è finanziata dall’AVIS Comunale di Monza ed è dedicata alle attività di seguito elencate:

· Valutazione dell’Rh nelle donne in gravidanza con problematiche nella determinazione sierologica;

· Valutazione di pazienti e donatori con determinazione dubbia sia di Rh che di AB0 al fine di evitare l’immunizzazione post trasfusionale dei pazienti e per migliorare la gestione delle scorte di sangue;

· Valutazione di pazienti sottoposti a trapianto di Midollo Osseo AB0 incompatibile per evitare immunizzazioni;

· Determinazione dell’antigene “D” in donatori siero logicamente Rh negativi (Du neg.) con fenotipo positivo per la presenza di antigeni “C” e/o “E” al fine di evitare eventuale immunizzazione dei pazienti Rh negativi trasfusi con il loro sangue.

Per la partecipazione all’avviso è necessario il possesso di:

· Laurea in Biotecnologie o Biologia;

· Comprovata esperienza in immunogenetica e capacità di gestione di un archivio informatizzato;

La borsa di studio non può essere cumulata con altre borse o premi conferiti dall’Azienda, con ogni altro rapporto di lavoro dipendente ed è incompatibile con lo svolgimento di attività professionali o di consulenza retribuita presso enti pubblici o privati. Una Commissione, all’uopo predisposta, valuterà i titoli ed i colloqui dei candidati secondo quanto previsto dal Regolamento per le Borse di Studio, approvato con provvedimento n. 239 del 23/04/2013 della ex Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza La Commissione dispone di 50 punti così ripartiti: – 30 punti per il colloquio; – 20 punti per i titoli (di studio, scientifici), strettamente attinenti alla tipologia della borsa di studio, e il curriculum formativo e professionale. I candidati saranno convocati al colloquio mediante comunicazione telefonica. Si prega di indicare numero telefonico (cellulare o fisso) a cui si è sempre reperibili. I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento personale.

SCADENZA: ore 12 del 26 AGOSTO 2016

Bando:clicca qui

Lascia un commento