Avviso pubblico per un incarico libero professionale a biologo

Avviso pubblico per un incarico libero professionale a biologo

3660
0
SHARE

Arcispedale S. Maria Nuova

Avviso PUBBLICO per il conferimento di incarico libero professionale

In esecuzione dell’atto del Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale n. R. GGP/192 del 03/03/2017, è bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione da svolgere presso la Struttura Complessa di Radioterapia a supporto dell’attività di Data Manager per la gestione e coordinamento delle sperimentazioni cliniche nell’ambito della Radioterapia Oncologica.

Contenuto e obiettivi:

Relativamente alla figura professionale del Data Manager, la sua attività è collegata al supporto delle attività inerenti l’ambito della ricerca e sperimentazione clinico-terapeutica in atto presso la SC Radioterapia Oncologica, nonché la capacità di relazionarsi con le strutture e i soggetti interessati agli studi medesimi. Gli obiettivi relativi alla mansione sono quindi la raccolta e la gestione dei dati degli studi in corso e di quelli in via di applicazione e la collaborazione nella fase di stesura di articoli

L’incarico libero professionale ha durata biennale. Tale durata sarà ridotta ad anni 1 (uno) in caso di mancato ottenimento di ulteriore finanziamento dedicato alla prosecuzione del progetto di cui in oggetto e/o al mancato raggiungimento degli obiettivi.

Il compenso annuo lordo onnicomprensivo è determinato in Euro 23.500 / anno.

Requisiti:

  1. Diploma di laurea specialistica/Magistrale in Biologia (classe 6/S – LM6) o altre lauree equipollenti
  2. Documentata e comprovata esperienza nell’attività di Data Manager della durata di almeno un anno svolta con contratti di lavoro dipendente o con contratti libero professionali, co.co.co., borse di studio (non concorrono a formare il citato requisito eventuali esperienze maturate nell’ambito di tirocini e di frequenze volontarie)

SCADENZA: 30 marzo

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento