Avviso pubblico per titoli e colloquio per un incarico biennale a TLB

Avviso pubblico per titoli e colloquio per un incarico biennale a TLB

3508
0
SHARE

CRO Aviano

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI TIPO PROFESSIONALE

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 210 del 12.09.2016 è emesso avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di tipo professionale di durata biennale, con un compenso onnicomprensivo complessivo di Euro 16.000,00= annui (comprensivi IVA se dovuta e contributi previdenziali, per un totale onnicomprensivo complessivo di Euro 32.000,00= per il biennio), rivolto a candidati in possesso di Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico della classe SNT-3 (o titoli equipollenti), per attività nell’ambito della ricerca nel campo dell’oncogenetica e oncogenomica funzionale, in atto presso la SOC Oncogenetica e Oncogenomica Funzionale, Responsabile Scientifico della ricerca Dr.ssa Roberta Maestro, con le caratteristiche di seguito riportate.

Obiettivi del progetto: Presso la S.O.C. di Oncogenetica e Oncogenomica Funzionale del CRO sono in atto programmi di ricerca scientifica pertinenti la genetica e la genomica funzionale dei tumori, settore di ricerca Oncologia Molecolare, riguardanti in particolare la definizione dei determinanti molecolari che sottendono la trasformazione neoplastica e le loro implicazioni diagnostiche. I progetti hanno la finalità scientifica di contribuire alla conoscenza delle basi molecolari del processo di trasformazione e progressione neoplastica e le loro implicazioni in ambito diagnostico. In questo contesto, analisi di tipo NGS (Next Generation Sequencing) consentono di raccogliere dati genetici di importanza cruciale nell’ambito della diagnostica e ricerca dei tumori. Stante la complessità di queste analisi, si rende necessario il supporto di personale con competenze in ambito di analisi molecolari.

Attività da svolgere: L’attività da svolgere consisterà: – esecuzione di analisi molecolari e sequenziamento NGS; – gestione ed analisi dei dati; – supporto all’attività di gestione tecnica delle risorse della SOC. Al Responsabile della Ricerca è riservata la facoltà di individuare più dettagliatamente ambiti di attività e obiettivi specifici in base alle esigenze della ricerca. Le attività verranno mensilmente monitorate dal Responsabile della Ricerca.

Requisiti di ammissione alla selezione:

– Laurea di 1° Livello (triennale) della classe SNT-3 in Tecnico di Laboratorio Biomedico /Diplomi equipollenti;

– Documentata esperienza post laurea di durata almeno annuale in analisi genetico-molecolari

SCADENZA: 28 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento