Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnico di laboratorio

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnico di laboratorio

ASL ASTI

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI C.P.S. – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO PER ATTIVITA’ DI SALA SETTORIA E DI ISTOCITOPATOLOGIA PRESSO S.C. ANATOMIA PATOLOGICA
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 755 del 15/05/2018 è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di c.p.s. – tecnico sanitario di laboratorio biomedico (Cat. D) per attività di sala settoria e di istocitopatologia presso la S.C. Anatomia Patologica.
Alla posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative e dagli accordi sindacali vigenti per il personale delle aziende sanitarie.

REQUISITI:

  • Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico (classe L/SNT/3 Decreto interministeriale 19/2/2009 – Classe 3 Decreto Interministeriale 2/4/2001), ovvero diploma universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/7/2000).

Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI


 

Bando:clicca qui 

Scadenza: 8 giugno

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.