Avviso pubblico per titoli e colloquio per 20 Tecnici di laboratorio

Avviso pubblico per titoli e colloquio per 20 Tecnici di laboratorio

8125
0
SHARE

ASL Napoli 1

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n° 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili.

In esecuzione della deliberazione del 16/09/2016, n° 161, esecutiva a norma di legge, è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n° 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili, nelle more dell’espletamento del relativo Avviso Pubblico di Mobilità Regionale ed Interregionale, e, qualora questo dovesse andare in tutto o in parte deserto, nelle more dell’espletamento del relativo Concorso Pubblico a tempo indeterminato. E’ fatta salva la possibilità di cessazione anticipata dell’incarico a t.d., in caso di conclusione, nei termini di cui sopra, delle procedure di mobilità e concorsuale.

E’ garantita la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come  stabilito dall’art. 3, comma 2, del d.p.r. n° 487/94 a cui rinvia l’art.2 del d.p.r. n° 483/97. e dagli artt. 33 e 57 del Dlg. 165/2001.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
  • Laurea Triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o altra Laurea equipollente;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine ove esistente. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione all’Avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata tramite servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 Napoli. Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l’Avviso in questione. Fatto salvo il rispetto di tutte le altre prescrizioni previste dal presente bando, è consentita la modalità di invio della domanda di partecipazione e della relativa documentazione, in un unico file in formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo  PEC: ufficio.concorsi@pec.aslna1centro.it, con indicazione nell’oggetto dell’Avviso, del cognome e del nome del candidato. A tal fine si precisa che saranno prese in considerazione solo le domande:

  1. sottoscritte con firma digitale del candidato, con in allegato certificato del certificatore accreditato;

oppure

  1. con scansione della firma autografa del candidato con allegata la scansione del documento di riconoscimento valido.

SCADENZA: 25 OTTOBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento