Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnici di laboratorio

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnici di laboratorio

1964
0
SHARE
AOU SASSARI
AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DI COLL.RI PROF.LI TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO- CAT D. ============== Si rende noto che questa Azienda Ospedaliero – Universitaria in esecuzione della deliberazione del DirettoreGenerale n° 558 del 09/07/2019, intende procedere alla pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’eventuale assunzione con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, in conformità e con le modalità previste dalla vigente normativa, di: Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, cat. “D”

I candidati devono, altresì, possedere i seguenti requisiti specifici: 1. il possesso del Titolo di studio di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico e precisamente: Laurea triennale in Professioni Sanitarie Tecniche, classe SNT/03; Diploma Universitario di cui all ’art. 6 comma 3, del D.lgs.502/92 e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio  dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi, ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27.07.00 avente ad oggetto “Equipollenza di diplomi e attestati al diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico ai fini dell’esercizio professionale e dell’accesso alla formazione post-base”. 2. iscrizione all’albo professionale, ove esistente.


Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI


SCADENZA: 26 luglio BANDO: CLICCA QUI 

Lascia un commento