Selezione pubblica, per soli titoli, per tecnico di laboratorio

Selezione pubblica, per soli titoli, per tecnico di laboratorio

REGIONE SICILIANA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE PALERMO

Selezione pubblica, per titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei afferenti al personale del Comparto.

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 292  del  08/05/2017 è indetta la selezione

pubblica, per titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei, relativi ai seguenti profili professionali:

– Collaboratore Professionale Sanitario (Ctg. D): Fisioterapista;

– Collaboratore Professionale (Ctg. D): Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico;

Requisiti generali

1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono altresì applicate le disposizioni di cui alla Legge n. 97/2013;

2) Idoneità fisica all’impiego: il relativo accertamento sarà effettuato, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, prima dell’immissione in servizio, dall’Azienda Sanitaria o dall’Azienda Ospedaliera. Il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26, comma 1, del D.P.R. n. 761/79, è dispensato dalla visita medica.Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Ai sensi dell’art. 3, comma 6, della legge 15 maggio 1997, n. 127, recepita con legge regionale 7 settembre 1998, n. 23, la partecipazione al concorso non è più soggetta a limiti di età, fermi restando i limiti previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo di ufficio.

Requisiti specifici

Per il profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario (Ctg. D): “Fisioterapista”, “, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico”:

-diploma di laurea nella professione sanitaria del profilo professionale messo a concorso ovvero diplomi e attestati riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma di laurea, ai  fini dell’esercizio dell’attività professionale; -iscrizione al relativo albo professionale, ove esistente;

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

SCADENZA: 28 AGOSTO

BANDO: CLICCA QUI 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *