Concorso pubblico a tempo indeterminato per tecnico di laboratorio

Concorso pubblico a tempo indeterminato per tecnico di laboratorio

 

REGIONE VENETO
AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO- SANITARIA N. 5 POLESANA (EX AZIENDA ULSS 18 DI ROVIGO)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
In esecuzione del Decreto del Direttore Generale n. 561 del 30.09.2014, è indetto concorso pubblico, per titoli e prove d’esame, per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO – CAT. “D”.
Al predetto Profilo Professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per l’Area del Comparto Sanità, nonché dalle vigenti disposizioni legislative in materia.

Requisiti specifici
a) Diploma di Laurea di I° livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT/3 – Classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche), ovvero Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di cui al D.M. n. 745/1994, ovvero titoli equipollenti, ai sensi del D.M. 27 luglio 2000.


Sperando di fare cosa gradita vogliamo comunicare che per chi segue la nostra pagina è possibile acquistare il libro appena edito I TEST DEI CONCORSI PER TECNICO DI LABORATORIO (Ed. Edises) con un sconto del 22% dedicato per voi SOLO ai link sottostante; lo sconto è il più alto presente fra tutti i portali di vendita del web:  CLICCA QUI


BANDO : clicca qui

SCADENZA: 22 MARZO

 

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.