Avviso pubblico per titoli e colloquio per psicologo specializzato

Avviso pubblico per titoli e colloquio per psicologo specializzato

3975
0
SHARE

ASST Rhodense

In esecuzione alla deliberazione del Direttore Generale n.41 del 23 gennaio 2017, è indetto: AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 (UNO) INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PSICOLOGO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “ IMPLEMENTARE L’ADERENZA ALLA TERAPIA NEI PAZIENTI CON IMPIANTO DI STENT MEDICATO QUALE STRUMENTO DI PREVENZIONE DEGLI EVENTI TROMBOTICI – SUBPROJECT PER L’AMBULATORIO DELLO SCOMPENSO CARDIACO: “ EMPOWERMENT DEL PAZIENTE”

REQUISITI DI AMMISSIONE Gli aspiranti all’incarico dovranno comprovare di essere in possesso, alla data di scadenza del bando, dei seguenti requisiti:

• Diploma di Laurea in Psicologia;

• Abilitazione all’esercizio della professione di psicologo

• Iscrizione all’Ordine degli Psicologi;

• Completamento Corso quadriennale di Psicoterapia

• Comprovata esperienza, almeno annuale, di attivita’ psicologica in ambito ospedaliero

• Comprovata esperienza gia’ maturata di interventi di psico-educazione in ambito sanitario

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Le domande, redatte in carta semplice, indirizzate all’Azienda ASST Rhodense, corredate della documentazione di seguito richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera “ASST Rhodense” – Viale Forlanini, n. 95 – 20024 Garbagnate Milanese entro le ore 12,00 del giorno 10 febbraio 2017 in alternativa essere inviate tramite posta PEC alla mail protocollo.generale@pec.asst-rhodense.it comunque entro le ore 12.00 del giorno di scadenza su indicato. Detto termine è perentorio e non verranno prese in considerazione le domande, documenti e titoli che perverranno – qualunque ne sia la causa – oltre la sopraindicata scadenza, anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente.

A tal fine farà fede la data di protocollo dell’Azienda. L’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo è dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,30.

SI FA PRESENTE CHE IL COLLOQUIO PREVISTO NELL’AMBITO DEL PRESENTE AVVISO AVRA’ LUOGO IN DATA 15 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 14.00 PRESSO L’AREA DIREZIONALE ( SECONDO PIANO NUOVO OSPEDALE) VIALE FORLANINI, 95 GARBAGNATE MILANESE (MI)

SCADENZA: ORE 12 DEL 10 FEBBRAIO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento