Shop 468
Avviso pubblico per soli titoli per 8 Psicologi

Avviso pubblico per soli titoli per 8 Psicologi

11987
0
SHARE

ASST Bergamo Ovest

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI per il conferimento di n. 8 incarichi di collaborazione libero professionale per attività di Psicologo, da assegnare alle sedi territoriali dell’U.O.NPIA per la realizzazione “Abbattimento delle liste d’attesa relative a prestazioni di logopedia e/o rivolte a pazienti affetti da sindrome dello spettro autistico o disabilità complessa”

La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità:

• consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest – P.Le Ospedale n.1 – Treviglio – nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16,00 con orario continuato: in questo caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dal numero di protocollo apposto dall’Ufficio Protocollo sulla domanda stessa;

• a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento. In questo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine e non saranno considerate valide le domande pervenute oltre tale data anche se inoltrate per mezzo del Servizio Postale con timbro accettante entro la data di scadenza sopra citata.

• tramite posta elettronica certificata (PEC): in questo caso la domanda dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF al seguente indirizzo: protocollo@pec.asst-bgovest.it Si precisa che la validità di tale invio è subordinato all’utilizzo da parte del candidato di casella posta elettronica certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da caselle di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzato alla PEC suddetta. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di avvenuta consegna. Si comunica che gli operatori dell’Ufficio Protocollo non sono abilitati al controllo della regolarità delle domande e relativi allegati sia presentati in formato cartaceo direttamente all’Ufficio Protocollo sia in formato elettronico presentati tramite PEC.

I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:

a) Laurea in Psicologia

b) Iscrizione all’albo dell’Ordine degli Psicologi

COMPENSO ORARIO LORDO ONNICOMPRENSIVO: € 25,82/ora

DURATA DELL’INCARICO: 18 settimane

COPERTURE ASSICURATIVE a carico del libero professionista: – polizza assicurativa per RC professionale e garanzia per colpa grave

SCADENZA: 23 AGOSTO 2016

Bando integrale: clicca qui

Lascia un commento