Avviso pubblico – Incarico di collaborazione S.C. L.S.R. Area Biotecnologie

Avviso pubblico – Incarico di collaborazione S.C. L.S.R. Area Biotecnologie

5920
0
SHARE

FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO “SAN MATTEO”

SELEZIONE PUBBLICA per titoli ed esame, per una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione alle attività di ricerca in svolgimento presso la S.C. L.S.R. Area Biotecnologie ed, in particolare, al progetto dal titolo “Studio delle alterazioni nell’espressione genica legate al danno da catene leggere amiloidogeniche in cellule cardiache umane” .

OGGETTO DELL’INCARICO Il contratto di collaborazione riguarda lo svolgimento delle attività previste dal sopra riportato progetto;

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’INCARICO Il collaboratore assicurerà la propria presenza presso la S.C. L.S.R. Area Biotecnologie ed organizzerà il proprio tempo di lavoro, articolando il relativo orario per correlarlo alle esigenze del progetto di ricerca di cui sopra, secondo le indicazione del Responsabile della suddetta Struttura, in relazione all’oggetto dell’incarico, tramite l’utilizzo delle risorse in dotazione. La prestazione dovrà essere svolta personalmente dal collaboratore e non comporterà alcun vincolo di subordinazione.

LUOGO, DURATA E CORRISPETTIVO L’attività lavorativa sarà svolta presso la Fondazione e precisamente presso la S.C. L.S.R. Area Biotecnologie. L’incarico di collaborazione avrà una durata massima di 12 (dodici) mesi dalla data di sottoscrizione del relativo contratto e non potrà comunque essere superiore alla durata del progetto di ricerca sopra specificato. Il compenso è fissato in euro 35.000, 00 (oneri a carico della Fondazione compresi) da erogarsi in rate mensili posticipate previa presentazione di specifica attestazione dell’avvenuto svolgimento dell’attività prevista nell’ambito dell’incarico, sottoscritta dal responsabile della stessa.

REQUISITI DI AMMISSIONE Possono partecipare alla selezione i candidati che siano in possesso di tutti i seguenti requisiti: Laurea, di 2° livello, in Scienze biologiche o in Biotecnologie o in Chimica o in Ingegneria biochimica e Dottorato di ricerca in Cristallografia di proteine

SCADENZA: ore 12.00 del 16/08/2016

Bando completo e domanda: clicca qui

Lascia un commento