Avviso pubblico per incarico ad un laureato in Biologia o Biotecnologie mediche

Avviso pubblico per incarico ad un laureato in Biologia o Biotecnologie mediche

4428
0
SHARE

OSPEDALE NIGUARDA

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE

 In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C. Risorse Umane e relazioni sindacali n. 225 del 29.07.2016 esecutiva ai sensi di legge, si procederà all’assegnazione di: N° 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LAUREATO IN POSSESSO DI LAUREA MAGISTRALE IN BIOTECNOLOGIE MEDICHE O BIOLOGIA Presso il Dipartimento Ematologia ed Oncologia – S.C. Oncologia Falck per un periodo di 12 mesi per lo svolgimento del progetto aziendale denominato: “Coordinamento e gestione degli studi clinici e sperimentali della S.C. Oncologia Falck” per le attività di seguito indicate in accordo con il Direttore della citata S.C.:  studi sponsorizzati: adeguatezza delle risorse, reclutamento dei pazienti, raccolta e conservazione della documentazione, segnalazione degli eventi avversi seri, gestione dei farmaci, monitoraggio ed audit.  Studi non sponsorizzati: partecipazione alla stesura del protocollo di studio, progettazione delle schede di raccolta dati, gestione dei dati, procedure autorizzative necessarie, controlli di qualità. Per un compenso complessivo lordo di € 29.000,00 omnicomprensivo Per essere ammessi al presente avviso i candidati, pena l’esclusione, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea o appartenente ad uno stato extra comunitario (in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia); Laurea in Biotecnologie Mediche o Biologia; Abilitazione alla professione. Detti requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di ammissione.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

• consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo sito al piano rialzato dell’Area Ingresso – Padiglione 1 – dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 MILANO (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 15,30) (ore 12,00 del giorno di scadenza);

• a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 MILANO tramite raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine si precisa che farà fede la data di ricezione presso il Protocollo aziendale e non il timbro dell’Ufficio postale accettante;

• invio della domanda e dei relativi allegati, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo mail postacertificata@pec.ospedaleniguarda.it, indicando nell’oggetto il RIFERIMENTO M16 ONCO.

SCADENZA:  ore 12.00 del 16.08.2016

Bando completo e domanda: clicca qui

Lascia un commento