Avviso per una borsa di studio a biologo e/o biotecnologo

Avviso per una borsa di studio a biologo e/o biotecnologo

4443
0
SHARE

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 119 del 02/03/2017 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Definition of the role of IkB-alpha in the pathogenesis and progression of Chronic Myeloid Leukemia” Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e s.m.i. dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati e dettagliati nella domanda e nel curriculum:

– Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche oppure Laurea Magistrale in Biologia

– Comprovata e rilevante esperienza sperimentale post-laurea nello studio della Leucemia Mieloide Cronica e oncosoppressori (acquisita presso …………………………… nel periodo………………..)

– Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. L’attività prevista verrà svolta presso i laboratori di Medicina Interna Ind. Ematologico. La borsa comporta un impegno di 25 ore settimanali, per la durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 10.000,00= Euro. I

compiti dell’assegnatario saranno: – Applicazione delle più comuni tecniche di biologia molecolare – Studio funzione gene NKBIA in modelli cellulari di disordini mieloproliferativi – Utilizzo di metodiche di immunofluorescenza e western immunoblot – Interpretazione dei dati ottenuti dalle analisi Tale borsa potrà cumularsi con altre attività interne o esterne all’Azienda purchè non vi sia conflitto d’interesse. La compatibilità verrà valutata, previo parere del Responsabile dalla SCDU Medicina Interna ind Ematologico, dal Direttore Sanitario; in ogni caso l’assegnatario della borsa di studio non potrà svolgere contemporaneamente attività per più di 48 ore settimanali. L’assegnazione avrà luogo sulla base del punteggio riportato dagli aspiranti nei titoli di merito e nel curriculum professionale e della prova d’esame consistente in una unica prova orale / colloquio con valutazione insindacabile a cura di apposita Commissione Giudicatrice. La prova fissata per le ore 9,30 del 12/04/2017.

SCADENZA: ore 12 del 31 marzo

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento