Shop 468
Avviso di selezione pubblica per fisioterapisti

Avviso di selezione pubblica per fisioterapisti

5364
0
SHARE

Istituto Besta Milano

AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA Codice Avviso: CA 16/2017 Tipologia ricerca: Progetto Iowa (RI32) Deliberazione n.117 del 15/03/2017 La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” necessita di acquisire una Consulenza Professionale in Regime di P.Iva, nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo: “Inherited Neuropathy Consortium” da svolgersi presso la UOC Neuro-Oncologia Molecolare.

Obiettivo del progetto: effettuare studi di storia naturale di malattia, di definizione di misure di outcome, creazione e implementazione di registri e database per malattie rare con particolare riferimento alla malattia di Charcot-Marie-Tooth ed a neuropatie e neuronopatie motorie inclusa la malattia di Kennedy (SBMA).

Attività previste del collaboratore:

• somministrazione di scale cliniche a soggetti affetti da malattie rare, con particolare riferimento alle neuropatie ereditarie e alle neuronopatie motorie inclusa la malattia di Kennedy;

• contributo alla analisi delle correlazioni con misure di outcome paracliniche;

• contributo alla creazione e mantenimento di database/registri relativi alle malattie oggetto dello studio. Si prevede indicativamente un impegno di 2 accessi alla settimana di 3,5 ore ciascuno. Modalità di svolgimento dell’incarico Le prestazioni saranno svolte con continuità, in accordo con il Responsabile del progetto, ma senza obbligo né di esclusività né di osservanza di un orario di lavoro, restando libero il collaboratore di impiegare nello svolgimento della sua attività il tempo che riterrà opportuno. Luogo di svolgimento: sede di Via Celoria,11 – Milano.

Requisiti specifici di ammissione: Laurea in Fisioterapia

SCADENZA: 31 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento