Home Fisioterapisti Selezione pubblica per fisioterapista nella svizzera italiana

Selezione pubblica per fisioterapista nella svizzera italiana

3230
0

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1000 posti letto.
L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. 
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, nel corso dell’anno l’EOC ha potuto assicurare un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti.
Per completare il nostro team presso il servizio di fisio- e ergoterapia dell’Ospedale Civico di Lugano – gestito dalla Clinica di riabilitazione EOC – cerchiamo un(a)

fisioterapista diplomata/o (100%)

Requisiti necessari:

La persona che stiamo cercando ha ottenuto un diploma di fisioterapista riconosciuto dalla CRS, una formazione maturata preferibilmente in ambito ospedaliero nei settori neurologico, ortopedico-traumatologico, respiratorio e geriatrico. Dispone di capacità organizzative ed amministrative con forte predisposizione alla collaborazione interdisciplinare, doti di adattamento e flessibilità, ha ottime conoscenze dei principali applicativi informatici nonché delle lingue nazionali.
Il/la futuro/a fisioterapista è una persona orientata all’azione ed è in grado di stabilire relazioni efficaci e costruttive con i clienti interni.

Data d’entrata:

1° aprile 2019 da concordare

Per ulteriori informazioni il/la signor Franco Luca Falciola, responsabile del servizio di fisioterapia e ergoterapia, è raggiungibile al numero 091 811 63 46 .Il concorso chiude 22 gennaio 2019.

Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per FISIOTERAPISTI al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI

Bando:clicca qui

SCADENZA: 22 GENNAIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here