Concorso pubblico, a tempo indeterminato, per 2 fisioterapisti

Concorso pubblico, a tempo indeterminato, per 2 fisioterapisti

8615
0
SHARE

ASST OVEST MILANESE

In applicazione del “protocollo di intesa” sottoscritto dalla disciolta Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate (ora ASST Vimercate) e dalla disciolta Azienda Ospedaliera “Ospedale Civile di Legnano” (ora ASST Ovest Milanese) e in esecuzione della deliberazione nr. 4/17 del 19 gennaio 2017 dell’ASST Ovest Milanese è indetto:

CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nr. 2 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – FISIOTERAPISTA – CAT. D, così distribuiti:

• nr. 1 posto presso l’ASST Ovest Milanese • nr. 1 posto presso l’ASST Vimercate

REQUISITI DI AMMISSIONE Premesso che, ai sensi delle vigenti disposizioni, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti messi a concorso, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente da istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26 – comma 1 – del D.P.R. 20.12.1979, nr 761, è dispensato dalla visita medica;

b) Laurea in Fisioterapia ovvero Diploma Universitario di Fisioterapista, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i. o titolo equipollente ex D.M. 27.7.2000; Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

 Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di ammissione.

 

SCADENZA: 23 MARZO ORE 12

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento