Avviso di procedura comparativa per 2 Psicologi

Avviso di procedura comparativa per 2 Psicologi

7650
0
SHARE

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS n. 16 DI PADOVA

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA Per l’individuazione di professionisti per il conferimento di n. 2 incarichi professionali ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii a favore di candidati in possesso del “Diploma di laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Psicologia”, della durata di 12 mesi ciascuno, al fine di garantire, nell’ambito dell’U.O. Sanità Penitenziaria, le attività psicodiagnostiche e psicoeducative e di conduzione dei gruppi presso la Sezione per gli Internati Casa Lavoro della Casa di Reclusione di Padova.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 935 del 23.09.2016 che ha approvato la richiesta del Responsabile di Struttura, è indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi professionali, della durata di 12 mesi per un impegno orario di 16 ore settimanali ciascuno, dell’ammontare lordo onnicomprensivo di € 12.480,00 ciascuno, (€ 15,00/h) da finanziarsi mediante i fondi per la Sanità Penitenziaria messi a disposizione con D.G.R.V. n. 1906 del 23.12.2015.

OGGETTO DELL’INCARICO L’incarico avrà ad oggetto le seguenti prestazioni: attività psicodiagnostiche e psicoeducative e di conduzione dei gruppi presso la Sezione per gli Internati Casa Lavoro della Casa di Reclusione di Padova.

REQUISITI DI AMMISSIONE

– Diploma di laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Psicologia;

– Abilitazione all’esercizio della professione ed Iscrizione all’Albo degli Psicologi. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso. Il difetto di anche uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione alla procedura comparativa. Non possono essere incaricati coloro che si trovino in situazioni comportanti incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione o soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza.

REQUISITI PREFERENZIALI – Comprovata esperienza nel campo della psicodiagnosi, della ricerca scientifica e della presa in carico di soggetti psichiatrici con o senza doppia diagnosi.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di ammissione alla procedura comparativa, redatta in carta semplice secondo l’allegato schema, munita di sottoscrizione e corredata da un curriculum vitae in duplice copia (preferibilmente in formato europeo), dovrà pervenire entro il giorno stabilito nell’avviso o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ulss n. 16 di Padova o mediante invio per posta: AZIENDA ULSS N. 16 CASELLA POSTALE APERTA 35122 Padova. Si precisa che il predetto termine coincide con la pubblicazione del presente avviso sull’albo online del sito web aziendale. In caso di domande spedite a mezzo raccomandata farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante. In caso di domande spedite a mezzo PEC, l’indirizzo di trasmissione è il seguente: ulss16.padova@legalmail.it Qualora il termine di cui sopra cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La busta contenente la domanda e la documentazione dovrà riportare sul frontespizio la denominazione del presente bando e la data di scadenza.

SCADENZA: 14 OTTOBRE 2016

Bando integrale: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento