Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 8 Psicoterapeuti

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 8 Psicoterapeuti

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO

PROCEDURA COMPARATIVA

Ai sensi del regolamento approvato con delib. n. 664 del 20.11.2014, relativamente alle modalitàdi conferimento di incarichi a persone fisiche, dell’ex A.O. L. Sacco ora ASST FatebenefratelliSacco e in attuazione della determinazione dirigenziale del Dirigente U.O.S. Formazione eConcorsi n. 1445 del 04.12.2017, è indetta:
PROCEDURA COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 8
INCARICHI DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER L’ANNO 2018, A FAVORE
DI PSICOLOGI PSICOTERAPEUTI SPECIALIZZATI NELLE SEGUENTI AREE DI INTERVENTO:
AREA CONSULTORIALI, ADOZIONI, TUTELA MINORI, PSICOTERAPIA MINORI CON QUADRIDI FUNZIONAMENTO POSTRAUMATICO DA ABUSO E MALTRATTAMENTO.
Gli incarichi di collaborazione libero professionale con scadenza il 31.12.2018, sono a favore diPsicologi/Psicoterapeuti specializzati, finalizzati alle attività delle aree consultoriali (I.V.G.,sostegno genitorialità, gestione conflittualità di coppia, ecc), adozioni, gestione casisticainteressata da provvedimenti amministrativi dell’Autorità Giudiziaria, valutazione e presa in carico minori con quadri di funzionamento postraumatico conseguente ad abusi e maltrattamenti, con unimpegno settimanale di 22 ore ciascuno, per un massimo di 1.015 ore, previa programmazioneconcordata delle ore con il Referente Consultori Familiari Integrati, con compenso orario lordo di €23,00=, per un importo complessivo (comprensivo di oneri di legge se dovuti) di € 23.345,00= perciascun contratto, da svolgersi presso i Consultori Familiari Aree Territoriali 1 e 2 della ASST Fatebenefratelli Sacco.
Per essere ammessi alla presente procedura il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o
diversamente valutata sulla base delle peculiarità;
2. Laurea magistrale in Psicologia (LM-51) ovvero diploma di Laurea in Psicologia (pregresso ordinamento) ovvero altro diploma di Laurea consentita per l’accesso alla specializzazione in Psicoterapia (o equipollente o affine);
3. specializzazione in Psicoterapia o in Psicologia clinica o equipollente o affine;
4. abilitazione all’esercizio della professione;
5. iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi/Psicoterapeuti

 

SCADENZA: 14 dicembre 

BANDO: CLICCA QUI 

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail :clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.