Selezione pubblica per titoli e colloquio per 2 psicologi

Selezione pubblica per titoli e colloquio per 2 psicologi

Aou Cagliari

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE A NORMA DEGLI ARTICOLI 7, COMMA 6, E 36 DEL DLGS 30 MARZO 2001, N. 165.

In esecuzione della deliberazione n° 24 del 11/01/2017 è indetto avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione libero professionale per:

2 Psicologi per lo svolgimento delle prestazioni di cui al Progetto denominato “gestione medica dell’Epatocarcinoma (HCC)finanziato dalla Società Bayer S.p.a. di cui alla deliberazione n. 816 del 20.10.2016.

Oggetto: Svolgimento di prestazioni professionali quali raccolta (anche tramite intervista) e elaborazione dei dati relativi all’impatto psicologico delle cure oncologiche, presso la U.O. di Oncologia – AOU Cagliari.

Durata: mesi 12 (eventualmente rinnovabile alle medesime condizioni).

Sede di svolgimento: AOU – U.O. di Oncologia.

Modalità di realizzazione: da concordarsi con il responsabile della struttura complessa di riferimento.

Compenso: € 6.000,00 per ciascun contratto, il cui pagamento è subordinato all’effettivo versamento delle somme da parte della Bayer S.P.A..

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Luisa Mastino (Servizio Amministrazione del Personale) – tel.: 070/51093009.

ART. 1 REQUISITI GENERALI

Possono partecipare alla selezione coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:

  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  2. idoneità fisica all’impiego e all’espletamento delle attività di cui al presente avviso;
  3. godimento dei diritti civili e politici; non possono accedere agli impieghi coloro i quali sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  4. non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  5. non aver riportato condanne penali ovvero dovrà essere allegata alla domanda autocertificazione delle condanne penali riportate;
  6. posizione regolare nei riguardi degli obblighi sul reclutamento militare;

La partecipazione alla selezione non è soggetta a limiti di età ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge del 15/05/1997, n° 127; l’assunzione in servizio è soggetta ai limiti d’età indicati nella normativa vigente.

 

ART. 2 REQUISITI SPECIFICI

  1. A) Diploma di laurea triennale specialistica in Psicologia.
  2. B) Iscrizione al relativo albo professionale.
  3. C) Documentata esperienza nel settore delle cure oncologiche.

I predetti requisiti, generali e specifici, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

SCADENZA:18/01/2017 23:59

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *