Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per Infermiere

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per Infermiere

5671
0
SHARE

A.O.U. Federico II

In esecuzione della Deliberazione n.691 del 30/09/2016, è indetta una Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 (uno) incarico individuale di prestazione d’opera professionale a professionista in possesso di laurea in Infermieristica, abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo Collegio; in possesso, altresì, di comprovata competenza ed esperienza professionale nel settore dell’infusione di farmaci bioteconologici, nonché nel settore informatico.

La domanda di partecipazione alla Selezione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II”, Via S. Pansini, 5 – Napoli, dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla Selezione, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda (Piano Terra Ed. 11/H) all’indirizzo innanzi indicato entro le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2016, dovrà contenere, oltre alla precisa indicazione dei dati anagrafici del candidato ivi incluso il Codice Fiscale, l’indirizzo eletto ai fini del procedimento, un recapito telefonico e dovrà essere corredata: – da un curriculum vitae et studiorum con la precisa indicazione delle esperienze professionali acquisite; – dall’autocertificazione, rilasciata ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, sia dei titoli di studio posseduti (con l’indicazione dei punteggi riportati) che dell’esperienza professionale maturata presso strutture pubbliche; – dalle certificazioni attestanti il possesso di titoli acquisiti presso strutture private e dell’esperienza professionale maturata, in ambiti non pubblici, nel settore specifico del bando. La suddetta domanda, corredata dalla documentazione sopra specificata, dovrà essere recapitata in plico sigillato sul quale dovranno essere chiaramente apposti i dati anagrafici del candidato e la dicitura “REUMATOLOGIA PEDIATRICA”.

La prova colloquio sarà volta ad accertare il possesso delle capacità e competenze dei candidati, in relazione all’esperienza professionale maturata nel settore del bando, come descritto.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova colloquio, nonché la data di espletamento della prova medesima, saranno resi noti con almeno 10 giorni di preavviso a mezzo comunicazione sul sito web aziendale, consultabile all’indirizzo www.policlinico.unina.it.

L’incarico verrà conferito mediante sottoscrizione di contratto disciplinato dagli artt. 2222 e segg. del codice civile, all’esito di una selezione effettuata da una Commissione all’uopo nominata che, valutati i titoli presentati ed espletata la prova colloquio, proporrà al Direttore Generale la graduatoria degli idonei. L’incarico verrà conferito scorrendo la predetta graduatoria, partendo dal primo degli idonei.

L’incarico avrà la durata di mesi dodici a partire dalla data di decorrenza indicata nel contratto. L’incarico cessa, senza che sia necessario avviso o disdetta, alla scadenza del periodo previsto per la durata del contratto. L’incarico cessa, altresì, in tutti i casi in cui, per qualsiasi motivo, il prestatore d’opera interrompa la propria attività.

L’incarico, da svolgersi presso l’U.O.C. di Reumatologia operante presso il DAI di Medicina Clinica di questa A.O.U., sarà finalizzato allo svolgimento delle attività connesse alla realizzazione del Progetto di potenziamento delle attività reumatologiche svolte presso l’UOC suddetta.

Per lo svolgimento dell’incarico, al prestatore d’opera sarà corrisposto un compenso annuo lordo di € 8.000,00 (ottomila/00), da erogare in dodici ratei mensili da € 666,67 (seicentosessantasei/67) lordi ciascuno, a fronte di un impegno di n. 16 ore settimanali. Il pagamento del compenso suddetto avverrà previa presentazione di fattura accompagnata da attestazione rilasciata dal Direttore della struttura di afferenza in merito alla puntuale e regolare attività resa, nel rispetto dei dettami contrattuali

SCADENZA: ORE 12 del 31 OTTOBRE 2016

Bando integrale: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento