Offerta di lavoro per vari incarichi di infermiere

Offerta di lavoro per vari incarichi di infermiere

6070
0
SHARE
ANCORA SERVIZI
Infermieri – Bussolengo, Domegliara e Lago di Garda

Ottobre 2016

La risorsa opererà all’interno del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) che la Cooperativa Àncora gestisce per il territorio di Bussolengo, Domegliara e zona del Lago di Garda.
Il servizio è rivolto a persone in condizione di non autosufficienza con patologie acute trattabili a domicilio. L’utenza interessata è in prevalenza composta da anziani e disabili adulti, ma può anche essere richiesta disponibilità a lavorare su minori sia a domicilio sia in contesto scolastico.
La/le risorsa/e individuate saranno inserite all’interno del gruppo di lavoro attualmente operante sul territorio e saranno da supporto nella gestione delle urgenze e delle attività programmate in carico all’equipe.
Il/la candidato/a ideale possiede competenze tecnico organizzative di base ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni.
Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo.
Requisiti richiesti: – Diploma di Laurea in Scienze infermieristiche, – Iscrizione IPASVI, – Attestato BLS-D.
Si offre opportunità di lavoro full time; le risorse saranno inserite con contratto di collaborazione Partita IVA in via preferenziale.

Rispondi all’annuncio:
inviando un CV firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)
Invia CV per E-mail
Invia CV via fax allo 051 6336168
Chiedi informazioni allo 051 6370288

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento