Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per 3 tecnici di radiologia

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per 3 tecnici di radiologia

UPMC Italy invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione di candidati per la seguente posizione lavorativa a tempo determinato:

3 Tecnici di Radioterapia (Rif. TdR UPMC/18 TD) Sede in Provincia di Avellino

http://selezioni.upmcitaly.it/

UPMC Italy opera nel campo dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica e della telemedicina e presta servizi di gestione operativa e professionale e consulenza per lo sviluppo di attività cliniche e di ricerca. UPMC Italy offre ai candidati selezionati la possibilità d’inserimento in un contesto internazionale e multiculturale all’interno di un centro di radioterapia avanzata.
Sotto la direzione del medico radioterapista oncologo, il tecnico somministra trattamenti di radioterapia ai pazienti.
Il Tecnico di Radioterapia esegue le simulazioni assicurando il comfort del paziente e la riproducibilità del trattamento. Inoltre è responsabile dell’erogazione del piano di trattamento pianificato sulla base delle immagini acquisite. Collabora con il gruppo multidisciplinare (comprendente il medico radioterapista oncologo, il fisico sanitario, l’infermiere) nella gestione dei pazienti durante il loro trattamento.

Requisiti:
• Diploma di Laurea di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica riconosciuto in Italia o altro titolo equipollente per legge.
• Iscrizione all’Albo professionale.

Titoli preferenziali:
• Conoscenza acceleratori lineari e rete Varian, compreso il sistema di pianificazione ECLIPSE.
• Capacità di risolvere i principali problemi tecnici connessi alle apparecchiature.

Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi applicativi MS-Office, sa lavorare in team ed ha buone capacità di gestione dello stress.

La sede di lavoro è in Provincia di Avellino.

 


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici di radiologia. L’ebook contiene 300 nuove domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


 

Per candidarsi: CLICCA QUI 

SCADENZA: 19 marzo 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.