Ebook 400 TSRM 468
Avviso pubblico, per soli titoli, per incarichi di tecnico di radiologia

Avviso pubblico, per soli titoli, per incarichi di tecnico di radiologia

5812
0
SHARE

Asl Brindisi

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di collaboratore professionale sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica cat. D.

In esecuzione della deliberazione D.G. n. 1973 del 29/11/2016 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di INCARICHI A TEMPO DETERMINATO/SUPPLENZA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA CAT. D. Ai sensi dell’art.7 del Decreto Leg.vo 30.03.2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Si applica, inoltre, quanto previsto dall’art.27, comma 6, del Decreto Leg.vo 11.04.2006, n.198. Trattamento economico Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. Area di Comparto per il personale afferente alla Categoria D – livello economico 0, rapportato alla durata oraria settimanale della prestazione richiesta. Requisiti di ammissione Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

1) Requisiti generali: Possono partecipare all’avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti. Sono equiparati, ai sensi degli artt. 38 del D. Lgs. 165/2001 e 25 del D. Lgs. 251/2007, così come modificati dall’art. 7 della legge 6 agosto 2013 n. 97: • i cittadini di Stati appartenenti all’Unione europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, purché in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana; • i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, purché in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana; b) incondizionata idoneità fisica all’impiego. Il relativo accertamento – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – sarà effettuato, a cura di questo Istituto, ai sensi del Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, prima dell’immissione in servizio.

2) Requisiti specifici : Possono partecipare all’avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:

a) diploma di laurea di primo livello abilitante alla professione sanitaria di Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia – (classe: classe lauree in professioni sanitarie Tecniche, Area Tecnico-Diagnostica – SNT/3) ovvero diploma universitario nel corrispondente profilo conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.Lgs. 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modifiche ed integrazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, giusta decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, ovvero titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto dall’ordinamento italiano.

b) iscrizione al relativo Albo professionale debitamente autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000 (nell’autocertificazione devono essere espressamente indicati numero, data e Ordine a cui il candidato è iscritto). L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. La partecipazione al presente concorso non è soggetta a limite d’età, ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge 127/97, salvo quelli previsti per il collocamento a riposo dei dipendenti. Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 144 del 15-12-2016 58391 Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo. I requisiti di cui sopra devono essere posseduti, inderogabilmente, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione. Modalità di compilazione e termine per la presentazione delle domande. Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte su carta semplice, indirizzate AL DIRETTORE GENERALE ASL BR – VIA NAPOLI 8 – 72100 BRINDISI, devono essere inoltrate, pena esclusione, entro il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità: • per posta a mezzo di raccomandata A.R.. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante; a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it • consegna al Servizio protocollo ASL Brindisi Via Napoli, 8 – BRINDISI, dal Lunedì al Venerdi.

SCADENZA: 5 GENNAIO 2017

Bando tratto dal bur che sarà inserito a breve sul sito aziendale: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Per avere maggiori info su avvisi, news e graduatorie relative ai tecnici di radiologia medica segnaliamo la rubrica “bandi ed offerte di lavoro” del Gruppo Nazionale TSRM Giovani che trovate al seguente link: clicca qui

Lascia un commento