Selezione pubblica per infermiere nella svizzera italiana

Selezione pubblica per infermiere nella svizzera italiana

EOC SVIZZERA

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del Pronto soccorso e della sala gessi dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a)

Infermiere/a (100%)
La persona che stiamo cercando è un infermiere/a con diploma riconosciuto dalla CRS con una specializzazione in cure urgenti (o disponibilità a frequentare la formazione) oltre che avere almeno 2 anni di esperienza in un reparto acuto (sarà data preferenza all’esperienza maturata presso Istituti EOC). Sono auspicate competenze in ambito multidisciplinare e, oltre alla lingua italiana, conoscenze un’altra lingua nazionale e i principali mezzi informatici.

Il/la futuro/a infermiere/a ha ottime capacità relazionali e di comunicazione nonché sa organizzare e gestire in modo autonomo il proprio lavoro. E’ una persona disponibile al lavoro interdisciplinare, flessibile, dinamica e con una spiccata motivazione personale. Inoltre possiede buone capacità organizzative e autonomia nella gestione del proprio lavoro.  E’ in grado di lavorare in situazioni acute e complesse ed ha interesse alla medicina d’urgenza.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Verrà data la preferenza ai candidati già attivi presso le sedi ORBV.

Data d’entrata: il più presto possibile o da convenire

Per ulteriori informazioni la signora Anneva Tozzini, responsabile del servizio infermieristico, è a disposizione al numero 091 811 91 14. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre il 16 ottobre 2018. Non verranno accettate candidature cartacee o via e-mail.


Sperando di fare cosa gradita vogliamo comunicare che per chi segue la nostra pagina è possibile acquistare i libri I TEST DEI CONCORSI PER INFERMIERE e/o MANUALE DEI CONCORSI PER INFERMIERE (Ed. Edises 2017) con un sconto del 22% dedicato per voi SOLO ai link sottostanti; lo sconto è il più alto presente fra tutti i portali di vendita del web:  I TEST DEI CONCORSI  MANUALE DEI CONCORSI


 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.