Selezione per titoli ed esami a tempo indeterminato per tecnico di laboratorio biomedico

Selezione per titoli ed esami a tempo indeterminato per tecnico di laboratorio biomedico

ISTITUTO GIGLIO CEFALU’
Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO.
E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata all’assegnazione di N. 1 contratto di lavoro subordinato a tempo INDETERMINATO ed a tempo pieno (36 ore settimanali) quale TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO.

Gli esami consisteranno nell’espletamento di una prova scritta e di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.

La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

Al personale assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Dipendente delle strutture sanitarie associate all’AIOP, all’ ARIS e alla FONDAZIONE DON GNOCCHI quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.

La graduatoria di merito resterà valida per 3 (tre) anni a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.

Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) Laurea in Tecnico SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO abilitante alla professione sanitaria di tecnico di SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO (ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti e/o affini previste dal D.M. del 27/07/2000 e successive modifiche ed integrazioni;


Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI


 

Bando: CLICCA QUI 

Scadenza: 10 maggio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.