Offerta di lavoro per tecnico della prevenzione

Offerta di lavoro per tecnico della prevenzione

Fondazione Consulenti per il Lavoro Pontecagnano Faiano, Campania Italia

Per società del settore logistico, operante su scala nazionale, ricerchiamo un Tecnico Della Prevenzione nell’ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Le principali attività che la risorsa svolgerà nel ruolo sono le seguenti: 1. Controlli sulla sicurezza degli impianti e dei luoghi di lavoro; 2. rilevazioni e misurazioni strumentali; 3. individuazione dei fattori di rischio; 4. individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; 5. elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive opportune; 6. elaborazione delle procedure di sicurezza aziendali; 7. stesura dei programmi di formazione dei lavoratori; COMPETENZE MINIME RICHIESTE Formazione Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (abilitante alla professione sanitaria di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) Esperienza Esperienza nel settore e/o ruolo di almeno 1 anno Conoscenze tecniche richieste Normative specifiche in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro Tecniche e strumenti di determinazione e misura del rischio Tecniche di gestione del rischio Processi industriali Uso delle macchine e installazione di attrezzature Conoscenze generali principali Elementi di biologia Elementi di chimica Elementi di fisica Elementi di microbiologia Diritto del lavoro Statistica Informatica Organizzazione aziendale Comunicazione ed educazione nella prevenzione Abilità specialistiche principali Applicare tecniche di analisi degli ambiti di intervento Utilizzare metodi e strumenti appropriati a ciascuna indagine.

Tipo contratto offerto: tempo determinato

 


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Simona Gentile contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


Per info e candidature: clicca qui

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.