Borsa di studio per Tecnico della prevenzione

Borsa di studio per Tecnico della prevenzione

ULLS 16

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA per l’assegnazione di una borsa di studio a favore di candidati in possesso del “Diploma di laurea triennale in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”, della durata di 12 mesi, nell’ambito dello SPISAL, al fine di garantire, relativamente al progetto “Ricerca attiva delle neoplasie professionali e mappatura, contenimento del rischio clinico negli ambienti di lavoro”, la valutazione degli ambienti di lavoro in cui è presente il rischio cancerogeno. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 878 del 05.09.2016 che ha approvato la richiesta del Responsabile del servizio, è indetto un avviso di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di una borsa di studio, della durata di 12 mesi, dell’ammontare lordo onnicomprensivo di € 15.000,00, da finanziarsi mediante i fondi messi a disposizione dalla Regione Veneto con DGRV n. 649 del 11.05.2016 per la realizzazione del progetto sopra citato.

OGGETTO DELLA BORSA DI STUDIO La borsa di studio avrà ad oggetto le seguenti prestazioni: valutazione degli ambienti di lavoro in cui è presente il rischio cancerogeno.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Diploma di laurea triennale in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso. Il difetto di anche uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione alla procedura comparativa. Non possono essere incaricati coloro che si trovino in situazioni comportanti incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione o soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza.

REQUISITI PREFERENZIALI

 -Comprovata attività professionale pregressa presso gli SPISAL.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di ammissione alla procedura comparativa, redatta in carta semplice secondo l’allegato schema, munita di sottoscrizione e corredata da un curriculum vitae in duplice copia (preferibilmente in formato europeo), dovrà pervenire entro il giorno stabilito nell’avviso o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ulss n. 16 di Padova o mediante invio per posta: AZIENDA ULSS N. 16 CASELLA POSTALE APERTA 35122 Padova. In caso di domande spedite a mezzo raccomandata farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante. In caso di domande spedite a mezzo PEC, l’indirizzo di trasmissione è il seguente: ulss16.padova@legalmail.it Qualora il termine di cui sopra cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La busta contenente la domanda e la documentazione dovrà riportare sul frontespizio la denominazione del presente bando e la data di scadenza.

SCADENZA: 22 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *