Offerta di lavoro per 2 tecnici della prevenzione

Offerta di lavoro per 2 tecnici della prevenzione

Per Formare – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall’art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) – per conto di azienda cliente, Società di servizi marketing e vendita per corsi di formazione professionale, prodotti editoriali, software è alla ricerca di laureati in TECNICHE DELLA PREVENZIONE nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Età compresa tra i 18 e i 29 anni;
-Laura in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o laurea in scienze della formazione;
-Conoscenza della lingua inglese;
-Conoscenza del pacchetto office;

Si richiede, inoltre, flessibilità e capacità di lavoro in team.

La risorsa sarà inserita nell’organizzazione di corsi di formazione in materia di sicurezza e si occuperà, affiancato dal tutor aziendale, di supporto alla gestione delle attività formative in presenza e in modalità elearning (preparazione, organizzazione, rendicontazione corsi).

È richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.
Zona di lavoro: Roma – Labaro

Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi tramite programma Garanzia Giovani, al termine del quale sarà valutata la possibilità di un inserimento lavorativo.


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Simona Gentile contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


PER INFO E CANDIDATURE: clicca qui

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.