Borsa di studio per laureato in scienze motorie

Borsa di studio per laureato in scienze motorie

8310
0
SHARE

Azienda U.S.L. di Bologna

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PROGETTO “DATTI UNA MOSSA GO AUSL“ DA SVOLGERSI PRESSO DIPARTIMENTO SANITÀ PUBBLICA, UO EPIDEMIOLOGIA, PROMOZIONE DELLA SALUTE E COMUNICAZIONE DEL RISCHIO.

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale n. 3545 del 20/12/2016, è emesso il presente bando di AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione di due Borse di Studio, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Datti una Mossa GO AUSL“ da svolgersi presso Dipartimento Sanità Pubblica, UO Epidemiologia, Promozione della Salute e Comunicazione del Rischio. La borsa di studio in oggetto verterà sulle seguenti attività: proporre opportunità di movimento presso le palestre aziendali e/o altre strutture sportive convenzionate del territorio realizzare e supportare interventi volti a incrementare l’attività fisica dei dipendenti dell’Azienda USL di Bologna fornire ai dipendenti dell’Azienda USL informazioni sulla corretta postura al posto di lavoro La Borsa di Studio sarà conferita previa valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio. La Borsa di Studio avrà la durata di un anno. Il compenso complessivo previsto per ogni Borsa di Studio è pari a circa € 8.755,76 per il periodo. Il compenso sarà corrisposto in rate mensili posticipate, dietro attestazione del Responsabile del Progetto circa il raggiungimento degli obiettivi connessi all’attività di cui trattasi.

Requisito specifico di ammissione:  Laurea in Scienze Motorie

Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione:  Esperienza e formazione in trattamento di prevenzione e contrasto alla sedentarietà attraverso programmi e progetti di movimento rivolti all’ambiente di lavoro.

I requisiti obbligatori e preferenziali devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione. Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale – con raccomandata A/R – al seguente indirizzo: Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna; ovvero possono essere presentate direttamente presso Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. ovvero possono essere inviate tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata di cui sopra.

SCADENZA: ore 12.00 del 19 GENNAIO 2017

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento