Ebook 400 TSRM 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnico di radiologia

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnico di radiologia

2381
0
SHARE
ASST VALTELLINA E ALTO LARIO

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA – CAT. D.

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 29 del 24.01.2020, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. Ruolo: Sanitario Categoria: D Profilo professionale: Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Ai posti è annesso il trattamento economico previsto dal vigente accordo di lavoro. Ai fini dell’ammissione il candidato deve risultare in possesso dei seguenti requisiti:   Titolo di studio: Laurea triennale in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia (classe L/SNT3); ovvero Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica conseguito ai sensi del’art. 6, comma 3, del D.lgs 30.12.1992, n. 502 e successive modificazioni; ovvero Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Tecnico di Radiologia Medica. Iscrizione al relativo Albo professionale, l’iscrizione al relativo Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.  
Siamo felici di presentare la QUARTA E NUOVISSIMA edizione 2020 dell’e-book per tecnici di radiologia. L’ebook contiene 300 nuove domande ufficiali dei precedenti concorsi. Il prezzo lancio è 3.99€. Per chi volesse acquistare le precedenti edizioni può farlo nell’area negozio CLICCA QUI
Scadenza: 7 febbraio BANDO: clicca qui 

Lascia un commento