Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Tecnici di radiologia

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Tecnici di radiologia

4946
0
SHARE

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI SASSARI

Si rende noto che questa Azienda Ospedaliero – Universitaria in esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 428 del 29.12.2016, intende procedere in conformità e con le modalità previste dalla vigente normativa, alla emanazione di: AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PER COLLABORATORE PROF. LE SANITARIO – TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA – CAT. D.

REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: 1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; 2) idoneità fisica all’ impiego. L’ accertamento dell’ idoneità fisica all’ impiego – con l’ osservanza delle norme in materia di categorie protette – è effettuato, a cura della Azienda Ospedaliero- Universitaria, prima dell’ ammissione in Servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali, ed enti di cui agli articoli 25 e 26, comma 1, del D.P.R. 20 dicembre 1979, n° 761, è dispensato dalla visita medica; 3) godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano dispensati, destituiti o decaduti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego e per il trattamento sul luogo di lavoro.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE I candidati devono, altresì, possedere i seguenti requisiti specifico:

1) Diploma di Laurea in “Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia” appartenente alla Classe L/SNT3 delle Lauree delle Professioni Sanitarie Tecniche (Decreto Interministeriale 19.2.2009) ovvero i Diplomi Universitari e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti e abilitanti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale sanitaria di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

2) Iscrizione al relativo Albo Professionale, attestata in data non anteriore ai sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando di concorso. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

SCADENZA: 14 GENNAIO 2017

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento