Avviso di mobilità per 12 tecnici di radiologia

Avviso di mobilità per 12 tecnici di radiologia

3480
0
SHARE

AO Perugia

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 12 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA CAT. “D”

Ai sensi del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, art. 30, comma 2-bis, come modificato e integrato dal D.Lgs. 27 ottobre 2009 n. 150, art. 49, comma 1); del d.l. 24 giugno 2014 n.90, art. 4, comma 1, convertito in Legge n. 114 dell’11 agosto 2014 e in applicazione al regolamento aziendale approvato con deliberazione del Direttore Generale 24 marzo 2010 n. 376, si rende noto che l’Azienda Ospedaliera di Perugia, intende ricoprire, mediante mobilità volontaria, n. 12 posti di Collaboratore Professionale Sanitario, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. ”D” (Atto deliberativo del Direttore Generale n. 1906 del 27-10-2016) Per la copertura dei suddetti posti è richiesta una comprovata esperienza in tecniche radiologiche applicate in radioterapia, medicina nucleare, neuroradiologia, neuroangiografia ed emodinamica.

REQUISITI DI AMMISSIONE: Possono partecipare a tale avviso i dipendenti in servizio a tempo indeterminato delle aziende sanitarie pubbliche ed enti del comparto di cui al CCNQ del 2 giugno 1998, con inquadramento nel profilo di cui al presente avviso. La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo l’allegato schema, datata, firmata (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini 8/9 – 06132 PERUGIA, dovrà essere inoltrata entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione della presente selezione sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. N.B.: Le domande eventualmente inoltrate prima della pubblicazione del presente avviso devono essere rinnovate entro i termini indicati dal presente bando. La domanda e la documentazione allegata devono essere inoltrate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo aosp.perugia@postacert.umbria.it. Non sarà ritenuto valido, con conseguente inammissibilità dei candidati alla procedura, l’invio delle domande e della relativa documentazione tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, oppure mediante spedizione tramite raccomandata AR a mezzo servizio postale o privato ovvero mediante posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuata all’indirizzo di posta certificata sopra indicato, ovvero l’invio tramite PEC intestate ad altre persone fisiche o giuridiche. Si raccomanda di specificare nell’oggetto della PEC il riferimento alla presente selezione: Avviso Mobilità N. 12 POSTI TECNICI RX. La domanda e i relativi allegati dovranno essere scansionati ed inviati esclusivamente nel formato PDF, inserendo tassativamente tutti i documenti in un unico file di massimo 4 MB. La domanda e i documenti non possono essere inviati con file archivio .zip, .rar, etc. In caso di file PDF ottenuti da scansioni, si consiglia, per limitare la dimensione ALL. 1 BandoMobilitàTCNICIRX degli allegati, di impostare lo scanner ad una risoluzione massima di 100dpi. Si precisa che i documenti che giungeranno con modalità non conformi alle suddette disposizioni comporteranno l’esclusione dalla selezione. L’Azienda Ospedaliera di Perugia declina ogni responsabilità per le domande inviate tramite PEC e non leggibili dal Sistema di Protocollo Informatico.

SCADENZA: 26 NOVEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento