Shop 468
Avviso pubblico per titoli e colloquio per Tecnici della prevenzione

Avviso pubblico per titoli e colloquio per Tecnici della prevenzione

5272
0
SHARE

ATS Milano

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI SPECIFICA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PER UN ANNO CON LA QUALIFICA DI COLLABORATORE PROFESSIONAE SANITARIO – PERSONALE DI VIGILANZA E ISPEZIONE – TECNICO DELLA PREVENZIONE – CAT. D DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL’ ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO, PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI CONTROLLO E VIGILANZA CORRELATE CON LO SMANTELLAMENTO DEL SITO EXPO 2015 E OPERE CONNESSE.

l’ATS Città Metropolitana di Milano intende procedere, ai sensi dell’art. 36 D. Lgs 30.03.2001, n.165 t.v., alla formazione di specifica graduatoria per l’affidamento di un incarico di lavoro subordinato a tempo determinato per un anno con la qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario – Personale di Vigilanza e Ispezione – Tecnico della Prevenzione – cat. D, da assegnare al Dipartimento di Prevenzione dell’ATS Città Metropolitana di Milano, per la gestione delle attività di controllo e vigilanza correlate con lo smantellamento del sito Expo 2015 e per la gestione delle opere connesse sull’area. Si precisa inoltre che la graduatoria potrà essere utilizzata dall’ATS Città Metropolitana di Milano in base alle necessità di volta in volta sussistenti in capo all’Amministrazione, per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Personale di vigilanza e ispezione – Tecnico della Prevenzione – cat. D, ai sensi ai sensi dell’art. 19, comma 2, del D. Lgs. n. 81/2015, dell’art. 4 del D. Lgs. 151/2001, dell’art. 31 del CCNL Integrativo del personale del Comparto 20.09.2001, nonché della DGR n. X/5454 del 25/07/2016. La presenza del candidato in graduatoria non comporta l’insorgenza di interessi legittimi o diritti soggettivi in capo allo stesso circa la costituzione di rapporti di lavoro dipendente con l’ATS Città Metropolitana di Milano, in quanto gli stessi saranno instaurati in base alle reali esigenze dell’Amministrazione per la sostituzione di personale sanitario assente dell’area del Comparto.

 REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:

– Diploma di laurea di I livello per Tecnico della Prevenzione – classe di laurea L/SNT4 – conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D. Lgs. 30.12.92 n. 502 e successive modificazioni (ex D.M. n. 69/97) ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici dal DM 27.07.2000, (per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio presso istituti esteri devono essere in possesso del provvedimento di equipollenza al titolo di studio italiano richiesto dal presente bando indicando gli estremi dell’atto di riconoscimento dell’equipollenza da parte del M.I.U.R)

– anzianità di servizio di un anno (anche frazionato) svolto presso Aziende del Servizio Sanitario Nazionale con la qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario – personale di Vigilanza e Ispezione – Tecnico della Prevenzione – cat. D. I requisiti generali e specifici previsti per l’ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: I candidati dovranno presentare domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato (disponibile sul sito www.asl.milano.it – sezione Concorsi – Avvisi Incarichi Tempo Determinato) e sottoscritta con firma leggibile.

SCADENZA: 15 SETTEMBRE 2016

Bando completo:clicca qui

Lascia un commento