Avviso pubblico, per soli titoli, per vari incarichi di infermiere

Avviso pubblico, per soli titoli, per vari incarichi di infermiere

13321
0
SHARE

ASL BRINDISI

Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D. 

In esecuzione della deliberazione D.G. n. 369 del 01/03/2017 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di INCARICHI A TEMPO DETERMINATO/SUPPLENZA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D.
Ai sensi dell’art.7 del Decreto Leg.vo 30.03.2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Requisiti:

  • laurea in infermieristica
  • iscrizione all’albo

Il candidato dovrà effettuare il versamento del contributo di partecipazione all’avviso pari a € 4,00 (Euro quattro/00), non rimborsabile esclusivamente mediante c/c postale n. 12752721 o bonifico bancario IT11Z0542404297000000000204 intestati all’ASL BR, con causale: “Contributo Concorso/Avviso per Infermieri anno 2017”

Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla online tramite la funzione “inoltro” disponibile al medesimo indirizzo.

La data di trasmissione della domanda via internet è stabilita e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine dell’inoltro.

L’eventuale annullamento e/o reinoltro della domanda potrà essere effettuato entro il termine ultimo fissato per la scadenza stabilito dal presente bando.

Il candidato attraverso la procedura online dovrà altresì allegare alla domanda, tramite file formato pdf o formato immagine, la copia di un documento d’identità in corso di validità. Non è necessario allegare altra documentazione.

Nella eventualità che il termine ultimo di scadenza del presente avviso coincida con giorni festivi, il termine stesso scadrà il primo giorno feriale successivo.

Non sono ammesse altre forme di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso e pertanto non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quelle indicate nel presente bando.

SCADENZA: 29 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento