Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 Fisioterapisti

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 Fisioterapisti

AZIENDA SANITARIA REGGIO EMILIA

Avviso PUBBLICO per il conferimento di incarico libero professionale

 

In esecuzione dell’atto del Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale n. R.GGP/479 del 25.5.2017, è bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di collaborazione per il profilo di Fisioterapista nell’ambito del progetto “L’Attività Fisica come farmaco non farmaco”, da svolgere presso la Struttura Complessa di Medicina Fisica e Riabilitativa.

Contenuto e obiettivi:

Implementazione di progetto di ricerca sull’attività fisica ed educazione terapeutica dei pazienti onco-ematologici, con particolare attenzione al miglioramento del self-management nella gestione della fatigue e al miglioramento della qualità di vita di pazienti in cura per malattia onco-ematologica.

Il professionista effettuerà lo screening e l’arruolamento e dei pazienti nel progetto di ricerca, le valutazioni dei pazienti, consegnerà materiale informativo, effettuerà incontri di gruppo sull’attività fisica e sui principali problemi affrontati dai pazienti con neoplasia ed effettuerà sedute di intervento individuale con programmazione di attività fisica personalizzata per il gruppo di intervento; Contribuirà inoltre alla stesura delle pubblicazioni scientifiche in base ai dati raccolti dallo studio.

 

Durata dell’incarico libero professionale: 18 mesi

Compenso annuo complessivo lordo onnicomprensivo:  Euro 15.000 / anno

Requisiti:

 

  1. Diploma di Laurea in Fisioterapia
  2. Esperienza almeno semestrale in attività di ricerca nel campo della riabilitazione o in ambito oncologico

scadenza: 22 giugno

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Comments (2)

  • Angela Contri rispondere

    Magari se non pubblicate il 21 giugno un avviso con scadenza il 22 giugno…

    23 Giugno 2017 a 11:12
    • cor15 rispondere

      Purtroppo li pubblichiamo quando riusciamo a “scovarli”. Ed è un lavoro non facile

      23 Giugno 2017 a 13:04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *