Selezione pubblica per Fisioterapisti

Selezione pubblica per Fisioterapisti

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1000 posti letto.L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, nel corso dell’anno l’EOC ha potuto assicurare un’assistenza sanitaria di qualità a 300’000 pazienti.

Per completare il nostro team presso Servizio di fisioterapia e ergoterapia della Clinica di riabilitazione EOC (CREOC) per la sede di Lugano presso l’Ospedale italiano cerchiamo:

un/una fisioterapista diplomato/a (50-100%)
Profilo

Il/la futuro/a fisioterapista è una persona orientata all’azione ed è in grado di stabilire relazioni efficaci e costruttive con i clienti interni ed esterni. Ha una buona capacità di ascolto e sa valutare con attenzione ogni situazione prima di agire.
Crede come noi nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica con impegno al proprio sviluppo personale.

Requisiti necessari
La persona che stiamo cercando ha ottenuto un diploma di fisioterapia riconosciuto dalla CRS, vanta un’esperienza maturata anche in ambito ospedaliero e principalmente nei settori della terapia manuale e della fisioterapia sportiva per poter agire con pazienti in ambito prevalentemente ambulatoriale. A completamento del profilo una formazione in riabilitazione polmonare costituirà un requisito aggiuntivo nella scelta del/della futuro/a candidato/a.
Dispone inoltre di capacità organizzative ed amministrative con forte predisposizione alla collaborazione interdisciplinare, doti di adattamento e flessibilità, ha ottime conoscenze dei principali applicativi informatici nonché delle lingue nazionali.
Data d’entrata:
1° ottobre 2017 o da convenire.

Inoltro candidature e informazioni
Le candidature dovranno pervenire in forma elettronica sotto opportunità d’impiego al sito www.eoc.ch entro il 2 giugno 2017. Non verranno accettate candidature cartacee.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Luca Falciola, capo reparto fisioterapia e ergoterapia, al numero 091 811 63 46.

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.