Selezione pubblica per tecnico di radiologia medica

Selezione pubblica per tecnico di radiologia medica

ISMETT

ISMETT Invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione di candidati per la seguente posizione lavorativa a tempo determinato: 1 Tecnico Sanitario di Radiologia Medica per attività in Risonanza Magnetica (Rif. TdR RM/17 TD) Il TSRM per attività in Risonanza Magnetica è un operatore tecnico-sanitario che, in collaborazione diretta con il Medico Radiologo specialista e a fronte delle indicazioni fornite dal Medico richiedente, programma e gestisce l’erogazione di prestazioni nei campi della Risonanza Magnetica 1,5 e 3 tesla in dotazione presso l’Istituto. Inoltre in quanto Tecnico Sanitario di Radiologia Medica abilitato alla professione deve essere in grado di erogare prestazioni anche nei campi della radiologia diagnostica tradizionale, della TC, della angiografia, della ERCP, della emodinamica cardiaca, della medicina nucleare e della fisica sanitaria, utilizzando tutti le radiazioni ionizzanti e non, a scopo diagnostico, terapeutico, didattico e di ricerca.

Requisiti:

I seguenti requisiti devono essere posseduti all’atto di presentazione della domanda:

 Diploma di Laurea di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica riconosciuto in Italia o titolo equipollente.

 Iscrizione all’Albo professionale.

 Documentabile precedente esperienza professionale di almeno 12 mesi nell’utilizzo e sull’ottimizzazione di protocolli RM su tomografi 1,5 e 3 Tesla sia a scopo clinico che di ricerca.

 Conoscenza approfondita delle sequenze RM e capacità di ottimizzazione delle stesse sia per applicazione clinica che a scopo di ricerca.

Titoli preferenziali:

 Esperienza maturata in Servizi di Radiologia di Centri Trapianti.  Attività di ricerca nel campo della Risonanza Magnetica

SCADENZA: 21 APRILE

Bando:clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *