Selezione per tecnico di radiologia nella svizzera italiana

Selezione per tecnico di radiologia nella svizzera italiana

ENTE OSPEDALIERO CANTONALE

Per completare il nostro team della Medicina nucleare dell’ Istituto Oncologico della Svizzera Italiana, sede di Bellinzona e Lugano, cerchiamo un(a)
Tecnico/a di radiologia medica (100%)
La persona che stiamo cercando possiede il diploma quale tecnico/a di radiologia medica o titolo equivalente, ha buone conoscenze dei principali sistemi informatici e, oltre alla lingua italiana, conosce un’altra lingua nazionale e l’inglese.

Inoltre ha esperienza di medicina nucleare su sistemi convenzionali di SPECT/CT e di PET/CT e di Radiofarmacia.

Il/la futuro/a collaboratore/trice è in grado di alternare il proprio lavoro in entrambe le sedi dimostrando ottime doti organizzative; sa gestire in modo autonomo il proprio lavoro nonché collabora e coopera in modo propositivo all’interno dell’équipe.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Data d’entrata da convenire

Per ulteriori informazioni il signor Riccardo Ricci,  capo reparto medico-tecnici medicina nucleare e centro PET/CT, è a disposizione al numero 091 811 86 74. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre il 22 giugno 2018. Non verranno accettate candidature cartacee.


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici di radiologia. L’ebook contiene 300 nuove domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


 

Bando: CLICCA QUI 

SCADENZA: 22 giugno 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.