Selezione per Fisioterapista nella Svizzera italiana

Selezione per Fisioterapista nella Svizzera italiana

EOC l’ospedale multisito del Ticino
Per completare il nostro team presso il Servizio di fisioterapia ed ergoterapia della Clinica di Riabilitazione EOC sede di Faido cerchiamo un(a)

Fisioterapista diplomata/o (100%)

Il/la futuro/a fisioterapista è una persona orientata all’azione ed è in grado di stabilire relazioni efficaci e costruttive con i clienti interni ed esterni. Ha una buona capacità di ascolto e sa valutare con attenzione ogni situazione prima di agire.

Crede come noi nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica con impegno al proprio sviluppo personale.

Requisiti necessari:

La persona che stiamo cercando ha ottenuto un diploma di fisioterapista riconosciuto dalla CRS e dispone di conoscenze in fisioterapia riabilitativa. Oltre alla lingua italiana, la conoscenza del tedesco o/e del francese è titolo preferenziale. Richiediamo inoltre buone conoscenze informatiche.

Data d’entrata:

1° luglio 2019 o da convenire

Inoltro candidature e informazioni
Le candidature dovranno pervenire in forma elettronica sotto opportunità d’impiego al sito www.eoc.chentro il 1° aprile 2019. Non verranno accettate candidature cartacee. 

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla signora Michela Battelli, caporeparto fisioterapia e ergoterapia, al numero 091 811 21 36.

Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per FISIOTERAPISTI al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI

SCADENZA: 1 APRILE

BANDO: CLICCA QUI

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.