Offerta di lavoro per vari OSS

Offerta di lavoro per vari OSS

5029
0
SHARE
ANCORA SERVIZI
ASA/OSS – Montichiari (BS)
RIF. SADMONTICHIARI2016
Ottobre 2016

Per servizio domiciliari nel Comune di Montichiari e comuni limitrofi della bassa bresciana oriental, ricerchiamo operatori ASA/OSS. Le risorse saranno inserite all’interno del servizio di assistenza domiciliare rivolto a persone anziane, adulti non autosufficienti, in condizione di fragilità sociale e disabili.
I nostri utenti sono residenti nei comuni dell’ambito distrettuale della bassa bresciana orientale; in particolare quindi gli operatori andranno sui territori di Montichiari, Acquafredda, Calcinato, Calvisano, Carpenedolo, Remedello, Visano e Bagnolo Mella. Le risorse inserite sul servizio si integreranno con l’equipe già presente e si occuperanno di attuare interventi indirizzati a mantenere e/o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.
Si richiede titolo di qualifica professionale A.S.A. oppure O.S.S. come previsto dalla vigente normativa regionale lombarda. Sarà da considerarsi requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nella mansione e/o in contesti similari. Richiesta forte flessibilità oraria e facilità di spostamento sul territorio, con auto propria.
Ai fini della selezione saranno prese in considerazione solo le candidature conformi alle prescrizioni sopra indicate e con indicazione del RIF.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’annuncio:
inviando un curriculum vitae firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)
Invia CV per E-mail
Invia cv via fax allo 051 6336168
Chiedi informazioni allo 051 6370288

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento