Concorso a tempo indeterminato per Ostetrica

Concorso a tempo indeterminato per Ostetrica

ULSS 13 Mirano

In esecuzione della deliberazione n. 164 del 16.09.2016 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di: Collaboratore Professionale Sanitario O S T E T R I C A – CAT. “D”

– Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, dai contratti nazionali di lavoro nonché dagli accordi decentrati sottoscritti presso l’Azienda. Il presente concorso pubblico è disciplinato dalle norme di cui al D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165, al D.P.R. 9.05.1994 n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni, al D.P.R. 27.3.2001 n.220, al C.C.N.L. del personale del Comparto Sanità vigente nonché dal Regolamento Aziendale in materia concorsuale del 31.12.2001 e successive integrazioni. Ai sensi del D.Lgs 215/01, art. 18, comma 6 e 7 e dell’art. 26 quale integrato dall’art. 11 del D.Lgs 236/03, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà sommata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione. Si precisa che questa Azienda, secondo quanto disposto dal punto 1 dell’art. 57 del D.Lgs n. 165/01 garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento di lavoro. PER PARTECIPARE AL CONCORSO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO http://ulss13mirano.iscrizioneconcorsi.it/. L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE

1. diploma di Laurea di 1° livello (L) di Ostetrica/o (classe L/SNT/1 del D.M. 19 febbraio 2009), ovvero diploma universitario di Ostetrica conseguito ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs 502/92 e s.m.i. o altro diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000;

2. iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

SCADENZA: 28 NOVEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *