Borsa di studio per tecnico di laboratorio

Borsa di studio per tecnico di laboratorio

4269
0
SHARE

Città della salute Torino

Bando di concorso per il conferimento di n. 1 borsa di studio destinata ad una figura di tecnico sanitario di laboratorio biomedico sul progetto “Identificazione anticorpi anti-piastrine HPA nella gestione delle piastrinopenie immunomediate: NAITP” con fondi erogati da FORMA Onlus

ART. 1 La Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus bandisce N. 1 borsa di studio, dell’importo di Euro 18.000, comprensiva degli oneri fiscali previsti dalla legge, della durata di un anno, destinata ai cittadini comunitari in possesso del diploma di laurea in tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

ART. 2 L’importo della borsa è corrisposto in rate mensili, posticipate, previa dichiarazione del Responsabile Scientifico sul corretto svolgimento dell’attività da parte del borsista.

ART. 3 La borsa di studio è assegnata tramite concorso pubblico per titoli integrato da un colloquio inteso ad accertare l’idoneità del candidato all’attività di studio e di ricerca.

ART. 4 Il colloquio verterà su argomenti connessi al tema di ricerca, oggetto della borsa di studio e si svolgerà il giorno 6 dicembre alle ore 10.30 presso la S.C. S.I.M.T., al 1° piano, del Regina Margherita. I titoli saranno valutati dalla Commissione in base ad un punteggio, per un massimo di 100 punti, prendendo in considerazione: – titoli ed esperienza: massimo 40 punti suddivisi in voto finale del titolo di studio, pubblicazioni, curriculum vitae e altri titoli accademici e scientifici e comprovata esperienza maturata in un servizio trasfusionale; – colloquio: massimo 60 punti.

ART. 5 La commissione sarà costituita dal Presidente del concorso, che sarà il Direttore della Struttura Complessa o un suo delegato, dal Responsabile Scientifico del progetto o da un suo delegato, dal Presidente di FORMA Onlus o un suo delegato e da un funzionario amministrativo con compiti di segreteria.

SCADENZA: ore 12 del 1 DICEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui  

Lascia un commento