Shop 468
Avviso pubblico per titoli per TNPEE

Avviso pubblico per titoli per TNPEE

3998
0
SHARE

ASL 1 Abruzzo

INDIZIONE AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO- TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA – CAT.”D”.
In esecuzione della deliberazione n. 1814 del 8 novembre 2016, immediatamente esecutiva, è indetto avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato presso l’Azienda Sanitaria Locale1 – Avezzano – Sulmona – L’Aquila, del:
Ruolo :Sanitario
Profilo professionale :Collaboratore professionale sanitario– terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Ctg. “D”
Al posto interessato dal presente avviso è attribuito il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del Comparto Sanità.
Chi ha interesse deve produrre domanda in carta libera indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale 1- Avezzano-Sulmona-L’Aquila, U.O.C. Personale e Direzione Amministrativa dei Distretti, Piazza Barbara Micarelli, 67039 Sulmona (AQ) e presentata secondo le seguenti modalità:
 a mezzo servizio pubblico postale (Racc.a.r.), inoltrata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del 15° giorno dalla data del presente avviso; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
 direttamente alla suddetta U.O.C. Personale e Direzione Amministrativa dei Distretti in Sulmona, dalle ore 09.30 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, e dalle ore 15.30 alle ore 17.00 del martedì e giovedì e comunque, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15° giorno dalla data del presente avviso;
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Nel rispetto dei termini di cui sopra, le domande potranno, altresì, essere presentate in un unico file in formato PDF, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, unitamente a scansione di documento di identità persona-le del sottoscrittore, all’indirizzo PEC: avvisieconcorsi@pec.asl1abruzzo.it;
Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da ca-sella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale sopra indicata.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
L’Azienda USL non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o telegrafici o, comunque, imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Possono partecipare coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti generali:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti ( anche art. 38 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.). Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea si richiamano le disposizioni di cui al D.P.C.M. n° 174 del 7.2.94 e successive modifiche ed integrazioni;
b) Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità alla mansione specifica è effettuata dal Medico competente aziendale, prima dell’immissione in servizio;
Requisiti specifici:
a) laurea triennale in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, o diploma universitario di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero possesso di diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Bando completo: clicca qui 

SCADENZA: 23 NOVEMBRE 2016

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento