Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per un incarico di infermiere

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per un incarico di infermiere

7958
0
SHARE

ASL TO4

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE PER LA PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE LEGATE AL PROGETTO “SOMMERAGIBILE”.

OGGETTO: La presente prestazione d’opera professionale comporta un impegno medio mensile di n. 70 ore, per la durata di un anno, eventualmente prorogabile, da espletarsi per la S.C. Ser.D. Ivrea al compenso orario di € 18,36 al lordo delle ritenute di legge e degli oneri previdenziali e assicurativi ed al costo complessivo aziendale di € 15.422,00. Le ore saranno articolate e concordate con il Responsabile di riferimento. La selezione è espletata ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001, che garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE Possono partecipare all’avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

1) REQUISITI GENERALI:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi Terzi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della Legge 06/08/2013 n. 97. I cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi Terzi devono comunque essere in possesso dei seguenti requisiti: • godimento di diritti civili e politici anche negli stati d’appartenenza o di provenienza; • possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; • adeguata conoscenza della lingua italiana.

b) idoneità fisica alla mansione: l’accertamento dell’idoneità fisica alla mansione è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale, con riferimento alla figura professionale da ricoprire, prima dell’inizio dell’attività.

2) REQUISITI SPECIFICI:

a) Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; Pagina 2 di 11

b) iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alle selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima del conferimento dell’incarico.

c) documentata specifica esperienza lavorativa, almeno annuale, nelle attività di prevenzione delle dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti, nei contesti extrambulatoriali di strada e nei luoghi del divertimento notturno realizzate dal SerD di Ivrea e dai Dipartimenti di Patologia delle Dipendenze della Regione Piemonte.

 

SCADENZA: 17 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento